FISHING WORLD CHAMPIONSHIP 2009 TO STRIKE
let's look at LAKE Vaart ALMERE
Final "Sensas Challenge": a taste for our preview blue samples
Administration comunale di Almere ha provveduto a tagliare tutta la canna presente lungo l'argine del lago per consentire lo svolgimento delle prove ai diversi team che anche in questi giorni si sono presentati per prendere confidenza con il posto e con i pesci.
Nel prossimo fine settimana, 8 agosto, si svolgerà anche la finale del Sensas Challenge una competizione che potrà portare ulteriori indicazioni tecniche in previsioni del prossimo mondiale.
A questo evento agonistico partecipano anche alcuni Team nazionali tra i quali la Francia, il Belgio, e l'Italia.
Sono saliti in Olanda per questa gara Ballabeni che pescherà nel picchhetto A18, Falsini sorteggiato al B14, Gabba al C4, Defendi al D6, Fini al E12.
I settore sono da 20 concorrenti ciascuno e partecipano anche molti club di diversi paesi.
La nazionale Olandese vuole giocare un ruolo da protagonista al prossimo mondiale e per questo ha svolto parecchie sessioni di pesca sul campo gara di Almere e parteciperà decisa anche al Final Sensas Challenge.
La federazione Olandese fa sapere che al prossimo mondiale sono accreditati da scariate nazioni del mondo un numero di giornalisti come non si era mai visto prima ad un mondiale.
Tra le squadre maggiormente favorite per la vittoria finale al prossimo mondiale tutta la stampa specializzata olandese dice Italia in quanto, secondo loro, sanno pescare meglio di tutti nella pesca di velocità al pesce piccolo.
La pesca risultata maggiormente redditizia, dalle prove fatte in questi giorni, was that of roach caught at a distance of 10 meters from the shore.
But we must also pay attention to the big bream in the two races of the world, after a week of testing and baiting may take the place of roach perhaps fed up with such an abundance of food consumed during the previous days.
have to be careful with these tricks of communication that the Nordics have always done wisely.
think they exalt with the praise on our ability to catch small fish in speed and maybe the Dutch on the day of the world are all down with hooks and wires to make big bream to 3 lbs.
But Italians are not fish and therefore do not bite!
A warm greeting to friends in the Netherlands. Tremble also
lo squadrone azzurro saprà trovare le soluzioni giuste per essere protagonista e centrare ancora una volta il glorioso podio.
Forza Italia, Forza Azzurri!







0 comments:
Post a Comment